Adesivi murali per Bambini

Perché scegliere un Adesivo Murale o Wall Sticker?

Perché scegliere un Adesivo Murale o Wall Sticker?

Ti è mai capitato di essere stufo dell’arredamento di casa o del tuo ufficio, ma di non poter rinnovare interamente tutto l’arredamento? Bene, allora sei nel posto giusto. Se volete rinnovare l’aspetto degli ambienti, potreste scegliere di applicare degli adesivi murali. Gli adesivi murali sono semplici da applicare e non richiedono grandi abilità. Inoltre ce ne sono di tutti i tipi, gusti e dimensioni.

Perché scegliere un Adesivo Murale o Wall Sticker?
Quando si decide di dare un tocco nuovo alla propria casa o ufficio, spesso si chiama un imbianchino oppure si cambia la disposizione dei mobili, ma non sempre è possibile farlo. Gli adesivi murali sono quindi la soluzione ideale per chi desidera rinnovare senza però spendere una fortuna.
Rappresentano la migliore scelta per decorare la propria casa in poco tempo e con fantasia. Gli sticker, inoltre, sono veloci da applicare, non richiedono strumenti o competenze particolari per essere applicati al muro e il procedimento di applicazione è così semplice che ne sarete soddisfatti e orgogliosi quando vedrete il risultato finale. Gli Adesivi Murali sono adatti per qualsiasi ambiente domestico, l’ufficio o qualsiasi attività commerciale pubblica o privata.

Il materiale da noi utilizzato è il vinile, perché?
Gli adesivi da parete più diffusi sono realizzati in vinile o stampati su carta, ma quelli in vinile hanno una qualità ed una resistenza maggiori rispetto a quelli in carta. Gli sticker in vinile inoltre sono semplici da applicare e risultano più semplici da applicare o da rimuovere. Altri materiali usati per la stampa sono la resina, il vinile elettrostatico e la gomma tridimensionale. Posizionare l’adesivo è semplice: si sceglie una superficie liscia, si decide come collocarlo, lo si stacca dal supporto in carta e lo si incolla alla parete aiutandosi con un dito o una spugna. La rimozione viene fatta a mano oppure con l’ausilio di un phon. Se potete, fatevi aiutare da un’altra persona  per assicurarvi che vengano incollati nella maniera corretta.

Il consiglio? Verificate attentamente la vostra superficie prima di acquistare uno sticker. Anche la minima imperfezione potrebbe ostacolare l’adesione del vostro sticker, ma restate sereni. In caso di dubbio contattate il nostro servizio clienti, il quale vi darà tutte le informazioni necessarie per evitare di fare un acquisto sbagliato.

Contattaci adesso. Compila il form per ricevere le informazione che ti servono.

[contact-form-7 id=”6″ title=”richiedi assistenza”]

Hai mai pensato di rinnovare la cameretta dei bambini?

Con gli Adesivi Murali Stikid, trasformi le pareti della cameretta in un mondo fantastico, dove far crescere i tuoi bambini. Compila il modulo e saremo felici di regalarti un Coupon valido per lo sconto del 20% su tutte le nostre collezioni. Ma affrettati, perché i coupon in regalo sono solo 100!

You may also like
Adesivi auto & il fascino del Generale Lee
Adesivi auto & il fascino del Generale Lee
I Borders Deco di Stikid
I Borders Deco di Stikid