Adesivi murali per Bambini

Partnership con ATLANTYCA ENTERTAINMENT

Partnership con ATLANTYCA ENTERTAINMENT

Atlantyca Entertainment ha rinnovato l’accordo di licensing con l’azienda milanese Sticasa Dual per il brand Il Piccolo Principe Classic per il territorio italiano. Sticasa, azienda milanese specializzata nella realizzazione di adesivi murali per bambini, presenta una gamma ampliata di wall-­stickers de Il Piccolo Principe con nuovi soggetti già disponibili sul sito www.stikid.com.

Ulteriore novità da Sticasa è la presentazione di una nuova linea di quadri su tela (canvas) sempre ispirati alle illustrazioni originali del libro realizzate dallo stesso Antoine de Saint-­‐Exupéry Tutti gli articoli sono venduti on line sul sito www.stikid.com, su quadriperbambini.it. “Siamo entusiasti dei prodotti de Il Piccolo Principe realizzati da Sticasa” afferma Rachele Geraci Licensing Manager di Atlantyca “E siamo quindi felici di proseguire questa collaborazione per la creazione di una nuova collezione.”

“Il Piccolo Principe è un ever-­green amato dai genitori per la decorazione della cameretta dei propri bambini. Nonostante la crisi i genitori continuano a volere il meglio per i propri figli e una citazione tratta da Il Piccolo Principe, sia come decorazione adesiva che come quadro, è un modo semplice per decorare con gusto e allo stesso tempo ispirarsi ad un messaggio positivo senza tempo”.

Il Piccolo Principe è stato tradotto in oltre 270 tra lingue e dialetti e ha venduto più di 150 milioni di copie, diventando così uno dei libri più venduti al mondo. Al Piccolo Principe vengono unanimemente riconosciuti la qualità della poetica narrazione e la forza interiore dei personaggi. Nel Piccolo Principe Saint-­‐Exupéry racconta la storia di un uomo che incontra un bambino straordinario e da questo incontro nasce un’amicizia che condurrà l’uomo a ricordare cosa significa essere un bambino.

È un racconto che emoziona profondamente e che dalla sua prima pubblicazione nel lontano 1943 ha continuato a raccogliere consensi e coinvolgere emotivamente sia i bambini che gli adulti. La nuova serie animata Il Piccolo Principe (52 episodi x 26 min., alta definizione multidimensionale 3D) è stata lanciata in Italia il 3 dicembre 2011 ed è andata in onda tutti i sabati e le domeniche su RAI2 alle 7.55 del mattino.

In queste nuove avventure Il Piccolo Principe entra nell’universo dei bambini moderni pur mantenendo la magia originale del libro, un invito a sognare dedicato a tutti i bambini del mondo, ambientato in un meraviglioso universo che lascia grande spazio all’immaginazione.

Hai mai pensato di rinnovare la cameretta dei bambini?

Con gli Adesivi Murali Stikid, trasformi le pareti della cameretta in un mondo fantastico, dove far crescere i tuoi bambini. Compila il modulo e saremo felici di regalarti un Coupon valido per lo sconto del 20% su tutte le nostre collezioni. Ma affrettati, perché i coupon in regalo sono solo 100!

You may also like
Adesivi auto & il fascino del Generale Lee
Adesivi auto & il fascino del Generale Lee
Adesivi murali per reinventare lo stile del proprio mondo

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage