Adesivi murali per Bambini

Il cielo in una stanza? E’ un Adesivo murale!

Il cielo in una stanza? E’ un Adesivo murale!

Sara e Paolo, una mattina di autunno, un caffè caldo tra le mani, una canzone romantica e come sfondo lo Skyline piu’ celebre: quello di New York. E’ qui che si sono promessi l’Amore con la A maiuscola!

Chi non ha un ricordo legato ad una vacanza o ad un week end romantico in una città magica:Parigi, Londra, Roma… Fotogrammi che corrono in nostro aiuto per colmare i momenti NO della giornata! Puoi imprimerli nella tua mente e trasferire ad esempio l’atmosfera di quel cielo sulla parete del tuo soggiorno! Si perchè con la linea “Wall Stickers Urban” puoi iniziare la giornata con un nuovo spirito!

I Designer di Sticasa hanno ideato questa nuova collezione ispirandosi ai paesaggi urbani piu’ emozionanti, sono prodotti su misura e disponibili in ben 23 colori. L’abilità dei Designer di Sticasa è riuscita a conferire un effetto di profondità e prospettiva agli stickers monocolore! Li puoi trovare anche in versione stilizzata e minimale. Come “smooth” dove Jane Rusz ha rappresentato con pochi tratti la suggestiva San Francisco. Basta un ordine ed il corriere ti consegna lo sfondo dei tuoi sogni direttamente a casa!..in attesa di visitare quello originale!

Gli adesivi murali di questa collezione sono un’ ottima soluzione per chi ama un arredamento minimale, con pochi elementi ma d’effetto e li consigliamo come arredo per una sala d’aspetto o studio.

Ma ..se quel panorama ad un certo punto dovesse ricordarci che, ahimè, non era proprio quell’Amore con la “A maiuscola” beh..niente paura. Come tutti gli adesivi Sticasa, con la setssa facilità con cui è stato applicato, puo’ essere rimosso ..almeno dal muro! E in attesa della nuova promessa, un consiglio per le fanciulle: perchè non rifarsi gli occhi con un adesivo murale rappresentativo di uno dei temi piu’ consolanti? Date un’ occhiata alla linea “Sticky Fashion» disegnata da Giovanna Molteni che ha richiamato l’attenzione di COSMPOLITAN che ne ha parlato nel numero di giugno 2012. Una parete di borse, scarpe e accessori glamour di sicuro supporto emotivo!

Hai mai pensato di rinnovare la cameretta dei bambini?

Con gli Adesivi Murali Stikid, trasformi le pareti della cameretta in un mondo fantastico, dove far crescere i tuoi bambini. Compila il modulo e saremo felici di regalarti un Coupon valido per lo sconto del 20% su tutte le nostre collezioni. Ma affrettati, perché i coupon in regalo sono solo 100!

You may also like
La tua è un’auto da adesivo romantic o aggressive?
Decorare la cameretta con sticker murali un'idea innovativa facile e veloce
Decorare la cameretta con sticker murali un’idea innovativa facile e veloce

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage