Adesivi murali per Bambini

Adesivi murali su cui scrivere, gli stickers lavagna

Adesivi murali su cui scrivere, gli stickers lavagna

Un gessetto e una superficie su cui scrivere un messaggio: un “in bocca al alupo” per il compito in classe o gli auguri al papà per la sua festa o ancora “devo ricordare di comprare..” Stiamo parlando di una lavagna? No! E’ un un adesivo murale! Si tratta di una collezione di adesivi che aderiscono perfettamente a qualunque superficie del muro, applicarli sarà davvero divertente, è come attaccare un’enorme figurina senza l’impiego di chiodi o ganci.

Il colore nero ad effetto lavagna permette di scriverci sopra con i gessetti. Sticasa ne offre una vasta scelta di forme: giocose come la “Sticky Splat Blackboard “romantiche come la “Sticky Blackboard Note ” o fiabesche come “Mirror Blackboard “.

E’ sorprendente scoprire che talvolta è piu’ facile comunicare con una scritta sul muro, dettata dal cuore piu’ che le parole dette a voce… Un piccolo consiglio, attenzione se sceglierete il modello “Blackboard Angel” decidendo di applicarlo nella cameretta dei vostri bimbi; è appurato che è difficle resistere ad un desiderio di un bimbo scritto su uno sticker murale a forma di angioletto…

Hai mai pensato di rinnovare la cameretta dei bambini?

Con gli Adesivi Murali Stikid, trasformi le pareti della cameretta in un mondo fantastico, dove far crescere i tuoi bambini. Compila il modulo e saremo felici di regalarti un Coupon valido per lo sconto del 20% su tutte le nostre collezioni. Ma affrettati, perché i coupon in regalo sono solo 100!

You may also like
Con Stikid l’apprendimento è un gioco!
Con Stikid l’apprendimento è un gioco!
Mega ambientazioni con i Mega Stickers
Mega ambientazioni con i Mega Stickers